PVC

Serie aluplast round LINE

Una scelta coraggiosa da chi nasce dal legno come la MALPEDE INFISSi, una decisione nata per soddisfare le richieste della clientela sempre più esigente… Così abbiamo introdotto nella linea di produzione, macchinari per la fabbricazione di finestre in PVC, con una capacità produttiva di 40 finestre al giorno, e anche in questo caso abbiamo puntato al massimo della Qualità, garantita dai profili in PVC Aluplast di estrusione TEDESCA, prodotti e assemblati presso la nostra sede.

Aluplast grazie a una vasta gamma di profili IDEAL 4000- IDEAL 5000 – IDEAL 7000 – IDEAL 8000, il
DESIGN Round-line e Soft- Line , con un ampio assortimento di colorazioni, danno il massimo della personalizzazione.

Round LINE una finestra che si distingue per il suo aspetto molto fine e per le sue leggere smussature, ma anche per la solidità dei profili dallo spessore di 70 mm e le grandi camere con i rinforzi in acciaio, garantiscono ottimali parametri statici e rendono possibile la fabbricazione di finestre di grandi dimensioni, oltre che i migliori parametri di trasmittanza termica per un ottimale risparmio energetico, un prodotto Versatile e unico, Impiegabile nel settore residenziale moderno, ma anche nelle case unifamiliari e nei palazzi delle grandi città, che nel settore monumentale.
Grazie a questo sistema innovativo del mercato dei serramenti, si ottiene il massimo comfort abitativo.


I profili in PVC Aluplast rispettano le norme EN 12608 e RAL-GZ 716 Classificati in classe “S” clima severo per la realizzazione di Porte e Finestre sul mercato Italiano.
Un prodotto ecosostenibile che rispetta L’ambiente riciclabile al 100% in ottemperanza con le normative europee

GARANZIA : 13 anni su Profili bianchi e 10 anni sulle Finestre

TIPOLOGIE: finestra a ribalta(vasistas), Finestra ad anta Ribalta, finestra con tre guarnizioni di battuta, finestra con Apertura a libro; finestra ad apertura esterna, Finestra con soglia ribassata, Scorrevole a Ribalta, Finestra Scorrevole, Alzante Scorrevole, Vetrate Fisse.


Caratteristiche:
Profilo: Telaio da 70mm a 5 camere, semicomplanare, oppure a “Z” con aletta filo muro;
Profilo: Anta da 77 x profondità 79 semicomplanare 6 camere Round Line
Vetrocamera: Saint – Gobain 33.1/15/4 bassoemissivo con gas Argon Ug=1,1 W/m2K;
Ferramenta: Anta e Ribalta con micro ventilazione – e asta a leva
Maniglie: HOPPE modello Secustic colore bianco o marrone in alluminio;
Guarnizioni: doppia guarnizione di battuta anta e telaio in materiale EPDM nero o grigio;
Isolamento termico: Uf=1,30 [W/(m^(2)K)];
Isolamento acustico: Rw [dB] fino a 45dB;

 

 

 

S

Sezione a TRE Guarnizioni di battuta


Bluevolution73


Il sistema per finestre bluEvolution 73 risponde a qualsiasi esigenza di sofisticata impostazione delle finestre. Le superfici ad alta densità non solo rendono il profilo di facile pulizia, ma offrono anche una durata eccezionalmente lunga. Il sistema di profili impedisce la formazione di ponti termici e contribuisce alla riduzione della spesa energetica. L'intelligente struttura del profilo con rinforzi in acciaio abbondantemente dimensionati è garante della perfetta stabilità e sicurezza funzionale delle finestre in materiale sintetico.

  • Profilo a 5 camere
  • Guarnizione di battuta
  • Profondità: 73 mm
  • Fino a Uw = 0,73 W/(m²K)
  • Insonorizzazione: fino a 46 db
  • Antieffrazione: fino a RC 2